Non categorizzato

Covid-19: aggiornamento business continuity

Fin dall’inizio esordio della pandemia COVID-19, abbiamo messo in atto tutte le procedure di sicurezza necessarie per proteggere la salute dei nostri dipendenti e fornitori, riuscendo a garantire, al contempo, una continuità nella fornitura di servizi a tutti i nostri clienti. Lo abbiamo fatto in linea con le normative nazionali e nel rispetto delle linee guida dell’OMS.

Al momento, abbiamo ridotto al minimo le interferenze dovute all’emergenza e, attualmente, siamo in grado di fornire i nostri servizi come al solito.

Oggi il nostro impegno nel sensibilizzare alla prevenzione e nel fornire i migliori servizi al settore sanitario e alla comunità scientifica è più forte che mai.

I nostri pensieri vanno a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari, alle bersagliate corsie d’ospedale di tutto il mondo dove i pazienti stanno combattendo il COVID-19 accanto a medici tenaci e instancabili operatori sanitari e alla comunità scientifica internazionale che lavora senza sosta per scoprire e testare trattamenti efficaci per contrastare questa emergenza.